lunedì 3 marzo 2014

Caricare Giochi Wii su PenDrive o Hard-Disk o SD [GUIDA]



Sei riuscito finalmente dopo aver letto guide su internet a fare la modifica alla Wii, così fiero di esserci riuscito scarichi subito un gioco, ma.. , aspetta un attimo, come carico il gioco sulla mia PenDrive o Hard Disk o SD? Bene se è proprio questa la tua domanda, sei sicuramente nel posto giusto. Inoltre con il programma presente in questa guida, avrai la possibilità di formattare la tua memoria di massa in Fat 32 e non in WBFS come la maggior parte degli altri programmi usati. Perché formattandola in WBFS la tua memoria di massa dovrà essere usata solo per mettere i giochi della Wii, mentre in Fat 32 la tua memoria di massa la puoi usare anche per fare ciò che si fa con una normale memoria di massa.

QUESTA GUIDA E' A SOLO SCOPO INFORMATIVO

Puoi vedere la mia guida anche su questo video fatto da me sul nostro canale Youtube : clicca QUI

Importante : Assicurati che la tua memoria di massa sia formattata in Fat 32 ( PenDrive e Hard Disk dovrebbero già esserlo).

Allora procediamo subito con la guida :

1) Scarica da QUI questo file .rar, estrai la cartella che c'è all'interno e all'interno della cartella c'è il programma Wii Backup Manager.

2) Aprilo e in Files clicca su Add e se il gioco da caricare è in file ISO metti Files se invece sono più file che compongono il gioco metti Folder, quindi vai a selezionare il gioco da caricare.



Cliccaci sopra per ingrandire


3) Adesso collega al Pc la tua memoria di massa. E quindi sempre dal programma vai in Drive 1 e clicca su Drive e seleziona la lettera della tua memoria di massa.


Cliccaci sopra per ingrandire



4) Dopodiché ritorna in Files , metti la spunta sul gioco che avevi caricato prima sul programma e clicca su Transfer > Drive 1



Cliccaci sopra per ingrandire


Inizierà quindi il caricamento del gioco sulla memoria di massa in un determinato tempo (se il gioco è dai 4 Gb in su , può impiegare anche 10 minuti al massimo).

Seguiteci anche su Youtube e Facebook :
Youtube- ZeroVisualizzati - Youtube
Facebook- ZeroVisualizzati - Facebook

Articolo a cura di  Matteo Massaro (ZeroVisualizzati)


Nessun commento:

Posta un commento